Arte

IL VERO VOLTO DI SAVE ME OH

Non so cosa abbiamo fatto di male per meritarcelo, e forse SaveMe Oh si mostrerà al mondo proprio il 24 per farmi un regalo di compleanno inaspettato, dopo i nostri trascorsi un po' burrascosi....

Leggi tutto...

 

BIBBE HANSEN (BIBBE OH) SU OFFLINE RAIDUE DOMANI 16 LUGLIO

Per la serie, andiamo a caccia di celebrità su Second Life, inauguriamo la nostra rubrica "Scova il personaggio" con una novità assoluta. Dopo anni di ricerche e appostamenti abbiamo l'onore e l'onere di raccontarvi che Second Life è ancora un posto pieno di artisti famosi e molto attivi. Non cercano nemmeno di nascondersi, non avrebbe poi senso. Basta solo andarli a cercare, con pazienza e determinazione... (e qualche file di wikileaks...)

Leggi tutto...

 

DUE FOTOGRAFI PRESTATI AL METAVERSO

Gianluca Govoni - iGirlFotografi con esperienza e talento, fotografi veri prestati a Second Life. In questi giorni ci sono due mostre nel Metaverso che non potete non visitare perché espressione di due artisti, due fotografi, che nel virtuale hanno trovato la loro seconda casa. La prima è quella di Gianluca Govoni aka Giallo India dal titolo ”iGirl” ospitata alla torno Kohime Foundation (artista e scrittrice a cui è dedicata la memoria di questa fondazione). Gianluca è stato il fondatore della sim Adopera che alcuni anni fa aveva portato avanti progetti diversi in SL e RL. Tuttavia l’artista, dopo aver sperimentato alcune forme ibride di eventi reali ambientati anche nel mondo virtuale, ha poi concluso che l’esperimento di Second Life era «fallito» perché «su SL le persone sono troppo avanti rispetto al mondo reale molto più lento».

Leggi tutto...

 
Altri articoli...
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed

SL UTILITÀ

Video

SECOND LIFE 7°parte
Click Thumbnail

Prossimi Eventi

No current events.