Micronews

Indie Teepee

Parte in questi giorni Indie Teepee un festival di musica ed arte in Second Life ispirato ai più noti eventi aggregativi che si svolgono in giro per il mondo. In cartellone molti concerti di differenti generi musicali: rock, indie, hip hop, musica elettronica. Sono anche previste proiezioni di video e istallazioni artistiche. Per informazioni sul programma si può consultare indieteepee.wix.com/2015. Stay tuned per le novità.

 

Rude Soldier

Un rude soldato ci attende all'ingresso dell'esposizione del LEA 12. Spartana nell'insieme, semplice e simbolica per quegli oggetti abbandonati tutti attorno e privi di apparente significato. Dentro riminescenze di De Chirico, Magritte, Dalì. L'autore, lo scopriamo leggendo in un angolo la sua biografia, è un ex berretto verde medico in Vietnam. Ora capiamo la bizzarra ambientazione stile "Mash". In ogni angolo dell'esposizione, allestita con lo scopo di mostrare, attraverso l'arte, come possano fluire i ricordi di guerra. Bombe e mine realizzate in 3D, oggetti della memoria mixati a dipinti ad olio dai toni cupi e martellanti. Un'esperienza da fare per comprendere il punto di vista di molti veterani.

 

Sea Plane Show alle Blake Sea

Il Tradewinds Yacht Club (Dex/159/79/22) è uno dei più antichi ed esclusivi nelle vicinanze delle Blake Sea e come ogni anno propone, a luglio, una mostra di veivoli dei proprietari delle land del circondario. Lo scorso anno erano in mostra barche di ogni tipo e foggia. Quest'anno si punta sugli aerei.  Una novità che sicuramente potrebbe incuriosirvi. Merita un giro anche perché il paesaggio è ameno e tranquillo. Se prendete il gruppo del club potete rezzare barche free e farvi un giro sull'oceano provando l'ebrezza della navigazione. E magari venirci a trovare al vecchio faro.....

 
Altri articoli...
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed

SL UTILITÀ

Video

SECOND LIFE 7°parte
Click Thumbnail

Prossimi Eventi

No current events.